Più in alto della realtà
sta la possibilità

Milano, 06/02/2014

Cari stakeholder,
di seguito trovate il periodico report delle attività e delle iniziative di Fondazione Bertini.

milano.italianostranieri.org: tutto sui corsi di italiano per stranieri a Milano Area Ricerche

E' online la piattaforma in 6 lingue promossa dal Comune di Milano e realizzata tecnicamente da Fondazione Bertini. La presentazione dell'iniziativa è stata ripresa da importanti media nazionali.

Sei un genitore? Compila online
il questionario di "We care" Area Ricerche

Hai figli di età compresa tra 0 e 13 anni che vivono o frequentano la città di Milano? Partecipa a "We care" compilando il questionario sulla percezione della città metropolitana da parte di genitori e bambini.

La prima videoricetta
dello Chef Ivano Ricchebono Area Lavoro

E' pronta la prima videoricetta realizzata dalla redazione di ItaliaSquisita utilizzando le immagini girate in via Caroli con la collaborazione dei ragazzi del progetto "Salutami".

Informazioni sulla ripartenza
dei nostri corsi From Head To Hands

Sono in via di definizione i nuovi corsi che si terranno a partire da Marzo in Via Caroli (aree Cucina, Orto, Informatica): nelle prossime settimane vi comunicheremo l'apertura dei form online per le iscrizioni. Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a visitare il nostro sito.

Un bell'articolo sull'attività
di Fondazione Bertini Comunicazione

"A sua immagine", il settimanale dell'omonima trasmissione di Raiuno, ha pubblicato un articolo dedicato alle attività della Fondazione, concentrandosi in particolare sui corsi di cucina e sul progetto Buono. Clicca su "Approfondisci" per leggere il pdf.