Più in alto della realtà
sta la possibilità

Milano, 21/02/2013

CORSO BASE DI CUCINA:
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA QUINTA EDIZIONE

Inizieranno a metà marzo le lezioni della quinta edizione del Corso base di cucina, organizzato da Fondazione Gaetano Bertini Malgarini Onlus e destinato a giovani con disagio psichico o sociale.
Alle precedenti edizioni hanno partecipato 55 giovani, che hanno avuto la possibilità di "vedere all'opera" 9 professionisti della ristorazione (chef, sommelier, pastry chef e maitre), ospiti d'eccezione di alcune lezioni.

Il corso è gratuito e destinato a soggetti in carico ai servizi con i seguenti requisiti: età compresa tra i 16 e i 35 anni; buona conoscenza della lingua italiana (comprensione ed espressione orale); voglia di imparare e forte motivazione. L'iscrizione è subordinata al superamento di un colloquio d'ingresso.
Le 16 lezioni previste inizieranno il 18 marzo e si terranno il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 17:30 nella sede operativa di Fondazione Bertini in Via Luigi Caroli 12 a Milano.

Per segnalare un candidato entro venerdì 07 marzo

• Clicca sul bottone "Compila il modulo" che trovi di seguito
  • Inserisci come nome utente: Iscrizione Corsi
  • Inserisci come password: corsi2014
  • Compila il form online.
Sarai successivamente contattato per fissare il colloquio.

Per informazioni: silvia.ballabio@fondazionebertini.it

Compila il modulo »