Più in alto della realtà
sta la  possibilità

Milano, 16/12/2013

Cari stakeholder di Fondazione Bertini,
con questa newsletter vi segnaliamo gli ultimi aggiornamenti sulla nostra attività e vi diamo appuntamento al 2014!

Made in Fondazione: software e design per ITALIANOSTRANIERI Area Ricerche

L'area ricerche di Fondazione Bertini sta lavorando alla realizzazione della piattaforma web per la gestione dei corsi di italiano per stranieri attivi a Milano. Il sito, che rientra nel progetto "Il portale dell'Integrazione e sua gestione a livello locale", è stato promosso dal Comune di Milano.

Approfondisci »

Uno chef stellato tutor d'eccezione
al Corso di cucina Area Lavoro

Ivano Ricchebono, chef del ristorante "The cook" di Genova, è stato protagonista di una lezione speciale del Corso di Cucina. Il giorno seguente ha ringraziato la Fondazione e salutato gli allievi all'interno del programma di Rai 1 "La prova del cuoco".

Approfondisci »

SALUTAMI: online i primi video del Convegno "Professione ESP"

Area Lavoro

Sono disponibili sul canale you tube Fondazione Bertini - the hub i primi video frutto delle riprese realizzate in via Caroli dai partecipanti di SALUTAMI durante il convegno "Professione ESP" del 15 novembre.

Buone feste da Fondazione Bertini

Con l'augurio che questa stella illumini il nuovo anno.